Quotidiani

NEWS

news bassotto     01/03/2019 – NUOVE CABINE ARMADIO

Le nuove cabine armadio personalizzabili e da progettare al centimetro! Ti aspettiamo in sede per mostrarti le nostre proposte!

cabine armadio

 

news bassotto     09/10/2018 – FRIGORIFERI AD INCASSO SUPER CAPIENTI!

Nuove dimensioni per i frigoriferi ad incasso, che diventano capienti come quelli esterni! Contattaci per maggiori informazioni!

Whirpool foto      Whirpool scheda

 

news bassotto     19/04/2018 – RISTRUTTURAZIONE CASA PRIVATA

Nelle immagini una delle nostre recenti ristrutturazioni – in collaborazione con Lumière Lampade – di un appartamento su due livelli a Sassuolo.

 

news bassotto     23/01/2018 – NUOVA PAGINA: ANNUNCI IMMOBILIARI

Hai un appartamento, un ufficio, un negozio che desideri vendere? Puoi sfruttare la visibilità del nostro sito inserendo il tuo immobile all’interno della nostra nuova sezione dedicata agli annunci immobiliari. Contattaci per un incontro conoscitivo!

Annunci immobiliari

 

news bassotto     03/10/2017 – NUOVI ARREDI CON MATERIALI NATURALI

Con il ritorno dell’autunno, ritorna anche la voglia di rendere calde le nostre case.
Qualche proposta per i nuovi arredi, creati con materiali naturali.
Naturalmente… abbinati al nostro buon gusto!
prodotti naturali

 

news bassotto     05/06/2017 – RISTRUTTURAZIONE DI UNA CUCINA

Una nostra recente ristrutturazione a Modena: sostituendo gli elementi scuri della cucina abbiamo aumentato la luminosità dell’ambiente; i nuovi moduli conferiscono inoltre maggiore spazio da destinare a utensili ed elettrodomestici, e allo stesso tempo sono funzionali a nascondere la caldaia, che nella precedente composizione era a vista. La nuova penisola uso piano lavoro e snack per colazione dà maggior leggerezza e contribuisce ad aumentare gli spazi all’interno dell’ambiente.

Ristrutturazione Modena

 

news bassotto     16/04/2017 – AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!

Pasqua

 

news bassotto      25/01/2017 – NUOVA RISTRUTTURAZIONE ULTIMATA

Abbiamo ultimato la ristrutturazione di un appartamento di 100 mq in centro a Sassuolo, in allegato le immagini della trasformazione. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina http://www.immobiliarerompianesi.it/appartamento-viale-caduti/

1 42 3

 

news bassotto      02/11/2016 – NUOVI TESSUTI PER TENDE DA INTERNI

Sono arrivati i nuovi tessuti per tende da interni, vieni a trovarci!

 

news bassotto      15/09/2016 – NUOVA PAGINA PUBBLICITARIA  

La preziosa collaborazione con lo Studio Tecnico dell’amica geom. Daniela Ternali viene sottolineata anche nella nostra nuova pagina pubblicitaria! La potrai trovare, tra l’altro, all’interno del Programma Ufficiale delle Fiere d’Ottobre 2016 di Sassuolo, che verrà pubblicato a fine settembre in più di 20.000 copie e distribuito ai cittadini e alle attività del comprensorio. Vi mostriamo la pagina in anteprima (clicca sull’immagine per ingrandire)

Pubblicità Pepe Design

news bassotto      05/07/2016 – CANTINETTE PER CUCINA DA INCASSO

Ti presentiamo le nuove cantinette per cucina da incasso: il modello più compatto, da 7 bottiglie, ha una larghezza estremamente contenuta (soltanto 15 cm!); grazie a questa caratteristica, questa cantinetta può anche essere utilizzata al posto dei tamponamenti in caso di spazi di piccole dimensioni. La sua linea accattivante e moderna si presta a complemento di cucine moderne, ristoranti e bar.Cantinetta ad incasso

Cantinetta ad incasso

news bassotto      09 /06/ 2016 – NUOVE PIETRE NATURALI

Vieni a scoprire le nuove pietre naturali con trattamento anti-assorbimento: ideali per scale, camini, piani cucina, piani bagno.. Una volta posate non necessitano di alcun trattamento di manutenzione e sono garantite 20 anni. Chiedi informazioni utilizzando il form alla pagina dei contatti o chiamaci ai nostri numeri!

26/05/2016 – IL NUOVO SITO E’ ONLINE!news bassotto

Finalmente il nuovo sito internet di PEPE DESIGN è online, con una nuova grafica e nuovi contenuti! Con la pagina delle news sarai sempre informato sulle ultime novità e sulle nostre promozioni, alla pagina dei contatti potrai utilizzare il nuovo form per inviare messaggi, chiederci informazioni o fissare un appuntamento. Visita le nostre photogallery, vieni a scoprire le nostre realizzazioni e le nostre proposte di arredo! Grazie al nostro nuovo sito sarai sempre aggiornato su tutto ciò che succede nel mondo di PEPE DESIGN e potrai interagire per avere sempre un contatto diretto con noi, da computer, tablet o cellulare! I contenuti sono ancora in fase di completamento, vieni a trovarci online regolarmente per scoprire tutti gli aggiornamenti!

 

 

Arredamento d'interni